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Usare Cloudrobe
Come creo il mio armadio Cloudrobe?
- Richiedi un preventivo indicandoci il numero indicativo di capi che desideri archiviare e la tua mail. Puoi richiedere il preventivo cliccando su ‘comincia ora’ all’interno del sito oppure direttamente da qui.
- Se sei su Milano e provincia, ricevi il nostro “Easy Delivery Kit” a domicilio, scegliendo data e fascia oraria della consegna; per tutte le altre città, puoi recarti nel punto MBE più vicino a te e organizzare imballaggio (spese a carico dell’utente) e spedizione (spese a carico di Cloudrobe) oppure se hai già il materiale per imballare puoi organizzare il ritiro a domicilio con MBE (spese a carico di Cloudrobe) .
- Riponi i tuoi capi nel kit ricevuto o negli imballi da te scelti, seguendo la guida “Come posso preparare i miei articoli per la spedizione a Cloudrobe?”. Ricordati di controllare gli articoli ammessi nell’apposita sezione
- Una volta ricevuti, controlliamo che i tuoi articoli siano conformi e ti mandiamo un messaggio di conferma.
- Ti chiediamo di selezionare il piano di abbonamento ed effettuare il pagamento – solo ora cominci a pagare!
- Facciamo foto professionali.
- Facciamo trattamenti beauty a seconda delle richieste.
- Riponiamo ogni articolo con cura in apposite confezioni e spazi.
- Quando il tuo armadio Cloudrobe è pronto te lo confermiamo e puoi iniziare ad utilizzarlo.
Come accedo al mio armadio Cloudrobe?
- link al tuo nuovo Armadio Cloudrobe
- dati di accesso
- potrai sostituire la password dopo il primo utilizzo
Come ordino la riconsegna dei miei articoli?
- Entra in ‘Il Mio Account’
- Clicca sull’icona del camioncino, accanto all’articolo che vuoi ricevere.
- Ricordati che con l’abbonamento ‘Amradio Cloud’ puoi richiedere uno o più capi, mentre con l’abbonamento ‘Time Capsule’, richiedendo il singolo articolo riceverai tutto il box.
- Seleziona data e ora per la riconsegna.
- Conferma la tua richiesta.
Come faccio ad uscire dal servizio e ad avere tutti i miei articoli di nuovo a casa?
- Manda una mail a hello@cloudrobe.it indicando la tua richiesta.
- Ricevi i tuoi articoli nelle tempistiche simili a una normale riconsegna.
- Ti verrà notificata l’eventuale cancellazione del tuo account, se richiesto..
- Per accedere di nuovo al nostro servizio dovrai creare un nuovo account.
Come faccio a cancellare o modificare un ritiro / riconsegna?
E’ possibile cancellare o modificare un ritiro/ riconsegna fino a 24 ore prima.
Manda una mail a hello@cloudrobe.it indicando la tua richiesta.
Quali sono gli orari e i giorni in cui il servizio è disponibile?
- Puoi accedere ai tuoi articoli online 24/7.
- I ritiri e le riconsegne vengono effettuati da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 20.
- Le riconsegne urgenti saranno effettuate 7/7 dalle 8 alle 12 e alle 14 alle 22 con l’applicazione di una tariffa extra.
Dove è disponibile Cloudrobe?
Articoli
Cosa posso conservare nel mio armadio Cloudrobe?
Articoli ammessi
Maglieria: magliette, camicie, felpe, maglioni.
Capispalla: cappotti, giacconi, piumini, giacche, blazer.
Vestiti: abiti e vestiti, anche da cerimonia.
Pantaloni: shorts, pantaloni, gonne, leggings.
Calzature: sandali, scarpe, sneakers, stivali alti, stivaletti.
Accessori: cappelli, occhiali da sole, sciarpe e foulard, cinture, cravatte, portafogli, guanti.
Piccola valigeria: zaini (limite 40L), pochette, borse, borselli e marsupi.
Quali capi NON posso conservare nel mio armadio Cloudrobe?
Intimo: intimo generico, mutande, boxer, calzini e collant, reggiseni sportivi e non, costumi da bagno, canottiere;
Tipi di accessori: Diademi, fermacapelli, gioielli, orologi, elastici, altri accessori per capelli;
Articoli in seta;
Valigie;
Qualsiasi altro articolo che non abbia a che fare con il contesto “abbigliamento e accessori” e/o che sia reputato pericoloso, contraffatto o di provenienza illecita.
Qualsiasi capo ammesso che non rispetti gli standard di pulizia – vedi sezione dedicata.
Non accettiamo questi tipi di capi e tessuti per offrirti il miglior servizio possibile. Se dovessimo riceverli, ti sarà notificato e concorderemo una data per la riconsegna. La spedizione verrà addebitata come parte del servizio di riconsegna previsto dal tuo piano.
Posso conservare capi in pelliccia nel mio armadio Cloudrobe?
- Per tutti qui capi di pellicceria (pellicce, montoni, altri capi di pellicceria o che contengono parti in pelliccia) ci affidiamo ad un partner esterno, New Atlantic Fur Service, attrezzato per conservare questo genere di capi. Noi ci occuperemo sempre delle foto professionali e della riconsegna quando richiesta. I costi del servizio sono gli stessi che Atlantic Fur applica ai propri clienti, in base al valore assicurativo del capo.
Cosa succede se nell'abbonamento all'Armadio Digitale per sbaglio invio più capi di quelli comunicati?
- Accettare il nuovo preventivo.
- Concordare la riconsegna dei capi eccedenti.
Che succede se per sbaglio nell'abbonamento all'Armadio Cloud invio meno capi di quelli comunicati?
Anche in questo caso, avrai due opzioni:
- Aggiungere nuovi capi attraverso una richiesta di ritiro.
- Adattare il tuo preventivo al numero di capi inviati.
Cosa succede se invio un capo che non rispetta i nostri standard di pulizia?
Al fine di tutelare i capi conservati nel tuo armadio, non preserviamo capi che presentino macchie organiche o abbiano cattivo odore a causa di fumo, sudore, polvere o altre cause derivanti dall’uso degli stessi.
Se ciò accadesse, potrai decidere se:
- Inviarli in lavanderia tramite Cloudrobe, a tue spese.
- Procedere con la restituzione in base al tuo piano.
Se non riceveremo risposta da parte tua, i capi ti saranno automaticamente restituiti e addebitati come parte del servizio di consegna previsto dal tuo piano.
Per il servizio di lavanderia, Cloaudrobe si affida a Mamaclean.
Come saranno conservati i miei vestiti?
Cosa succede se i miei articoli vengono danneggiati?
Cosa succede se i miei articoli vengono perduti o danneggiati durante il trasporto?
Le spedizioni effettuate da Cloudrobe godono dell’assicurazione nazionale attiva su tutte le spedizioni.
Nel caso volessi tutelare ulteriormente le tue spedizioni, potrai stipulare un’assicurazione ad hoc tramite la nostra piattaforma, scrivendo a hello@cloudrobe.it
Come posso preparare i miei articoli per la spedizione a Cloudrobe?
- Lava i tuoi capi come indica la loro etichetta e lasciali asciugare finchè non avranno rilasciato tutta l’umidità. Se non sono puliti e asciutti non potremo conservarli.
- Ricordati di chiudere le cerniere e di vuotare le tasche dei tuoi capi.
- Hai borse o scarpe? Ti suggeriamo di riempirle di carta bolla per non far perdere la forma. Puoi inviarceli dentro la loro propia scatola, in caso contrario utilizziamo le nostre.
- Per la conservazione dei tuoi capi, puoi inviarci le grucce o custodie che si adattino meglio alla forma del singolo indumento. Avremo cura di restituirtele insieme ai tuoi capi quando ordinerai la riconsegna. Altrimente, usiamo le nostre.
- Piega e inserisci i tuoi articoli nelle scatole che ti abbiamo inviato, o comunque in scatole di dimensioni 60x40x40 cm circa.
Costi
Abbonamento a Cloudrobe
Consulta i nostri piani di abbonamento.
Prezzi di ritiri e riconsegne extra
Se hai superato il numero di ritiri e riconsegne compresi nel tuo abbonamento potrai spedirci o ordinare le riconsegne di tuoi articoli al costo di 8€.
Le riconsegne urgenti saranno considerate un costo extra e avranno un prezzo a partire da €40.
Metodi di pagamento
Addebito della mensilità o annualità
Comincerai a pagare l’abbonamento solo dopo che avremo ricevuto e controllato i tuoi capi e avrai selezionato l’abbonamento e confermato i dati di pagamento, ossia 8 giorni dopo la registrazione. Nel caso dell’abbonamento all’Armadio Digitale, la mensilità ti verrà addebitata ogni mese nella data corrispondente. Qualora effettuassi ritiri o riconsegne che modificano il tuo piano, il costo verrà adeguato nell’abbonamento dal mese successivo. Nel caso dell’abbonamento alla Time Capsule, l’annualità ti verrà addebitata ogni anno nella data corrispondente.
Addebiti extra
Usare Cloudrobe
In questa guida all’utilizzo del servizio troverai la risposta alla maggior parte dei tuoi quesiti, ma non esitare a contattarci se hai bisogno di aiuto!
Scrivici a hello@cloudrobe.it oppure contattaci su WhatsApp.
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Puoi richiedere il preventivo cliccando su ‘comincia ora’ all’interno del sito oppure direttamente da qui - Se sei su Milano e provincia, ricevi il nostro “Easy Delivery Kit” a domicilio, scegliendo data e fascia oraria della consegna; per tutte le altre città, puoi recarti nel punto MBE più vicino a te e organizzare imballaggio (spese a carico dell’utente) e spedizione (spese a carico di Cloudrobe) oppure se hai già il materiale per imballare puoi organizzare il ritiro a domicilio con MBE (spese a carico di Cloudrobe) .
- Riponi i tuoi capi nel kit ricevuto o negli imballi da te scelti, seguendo la guida “Come posso preparare i miei articoli per la spedizione a Cloudrobe?”. Ricordati di controllare gli articoli ammessi nell’apposita sezione
- Una volta ricevuti, controlliamo che i tuoi articoli siano conformi e ti mandiamo un messaggio di conferma.
- Ti chiediamo di selezionare il piano di abbonamento ed effettuare il pagamento – solo ora cominci a pagare!
- Facciamo foto professionali.
- Facciamo trattamenti beauty a seconda delle richieste.
- Riponiamo ogni articolo con cura in apposite confezioni e spazi.
- Quando il tuo armadio Cloudrobe è pronto te lo confermiamo e puoi iniziare ad utilizzarlo.
Una volta inviati i tuoi capi a Cloudrobe (tramite ritiro a domicilio del corriere o spedizione presso un punto MBE), li fotograferemo professionalmente e conserveremo con cura in apposite confezioni e spazi. Nel frattempo creeremo il tuo Armadio Cloudrobe. Quando sarà pronto riceverai una comunicazione con
- link al tuo nuovo Armadio Cloudrobe
- dati di accesso
- potrai sostituire la password dopo il primo utilizzo
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E’ possibile cancellare o modificare un ritiro/ riconsegna fino a 24 ore prima.
- Manda una mail a hello@cloudrobe.it indicando la tua richiesta.
- Puoi accedere ai tuoi articoli online 24/7.
- I ritiri e le riconsegne vengono effettuati da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 20.
- Le riconsegne urgenti saranno effettuate 7/7 dalle 8 alle 12 e alle 14 alle 22 con l’applicazione di una tariffa extra.
Cloudrobe è attualmente disponibile in tutta Italia.
[/et_pb_toggle][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row _builder_version=”4.0.6″][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.0.6″][et_pb_text _builder_version=”4.0.6″ text_text_color=”#2c2b6f”]Articoli
[/et_pb_text][et_pb_toggle title=”Cosa posso conservare nel mio armadio Cloudrobe?” closed_toggle_background_color=”#dbf2ff” icon_color=”#a9e7ff” module_id=”ammessi” _builder_version=”4.9.7″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#a9e7ff”]Maglieria: magliette, camicie, felpe, maglioni.
Capispalla: cappotti, giacconi, piumini, giacche, blazer.
Vestiti: abiti e vestiti, anche da cerimonia.
Pantaloni: shorts, pantaloni, gonne, leggings.
Calzature: sandali, scarpe, sneakers, stivali alti, stivaletti.
Accessori: cappelli, occhiali da sole, sciarpe e foulard, cinture, cravatte, portafogli, guanti.
Piccola valigeria: zaini (limite 40L), pochette, borse, borselli e marsupi.
Intimo: intimo generico, mutande, boxer, calzini e collant, reggiseni sportivi e non, costumi da bagno, canottiere;
Tipi di accessori: Diademi, fermacapelli, gioielli, orologi, elastici, altri accessori per capelli;
Articoli in seta;
Valigie;
Qualsiasi altro articolo che non abbia a che fare con il contesto “abbigliamento e accessori” e/o che sia reputato pericoloso, contraffatto o di provenienza illecita.
Qualsiasi capo ammesso che non rispetti gli standard di pulizia – vedi sezione dedicata.
Non accettiamo questi tipi di capi e tessuti per offrirti il miglior servizio possibile. Se dovessimo riceverli, ti sarà notificato e concorderemo una data per la riconsegna. La spedizione verrà addebitata come parte del servizio di riconsegna previsto dal tuo piano.
[/et_pb_toggle][et_pb_toggle title=”Posso conservare capi in pelliccia nel mio armadio Cloudrobe?” closed_toggle_background_color=”#dbf2ff” icon_color=”#a9e7ff” _builder_version=”4.3.4″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#a9e7ff”]Per tutti qui capi di pellicceria (pellicce, montoni, altri capi di pellicceria o che contengono parti in pelliccia) ci affidiamo ad un partner esterno, New Atlantic Fur Service, attrezzato per conservare questo genere di capi. Noi ci occuperemo sempre delle foto professionali e della riconsegna quando richiesta. I costi del servizio sono gli stessi che Atlantic Fur applica ai propri clienti, in base al valore assicurativo del capo.
[/et_pb_toggle][et_pb_toggle title=”Cosa succede se nell’abbonamento all’Armadio Digitale per sbaglio invio più capi di quelli comunicati?” closed_toggle_background_color=”#dbf2ff” icon_color=”#a9e7ff” _builder_version=”4.0.6″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#a9e7ff”]Non ti preoccupare! Se questo dovesse succedere ci metteremo in contatto con te per comunicartelo. Avrai due opzioni:
- Accettare il nuovo preventivo.
- Concordare la riconsegna dei capi eccedenti.
Anche in questo caso, avrai due opzioni:
- Aggiungere nuovi capi attraverso una richiesta di ritiro.
- Adattare il tuo preventivo al numero di capi inviati.
[/et_pb_toggle][et_pb_toggle title=”Cosa succede se invio un capo che non rispetta i nostri standard di pulizia?” closed_toggle_background_color=”#dbf2ff” icon_color=”#a9e7ff” _builder_version=”4.3.4″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#a9e7ff”]Al fine di tutelare i capi conservati nel tuo armadio, non preserviamo capi che presentino macchie organiche o abbiano cattivo odore a causa di fumo, sudore, polvere o altre cause derivanti dall’uso degli stessi. Se ciò accadesse, potrai decidere se:
- Inviarli in lavanderia tramite Cloudrobe, a tue spese.
- Procedere con la restituzione in base al tuo piano.
Fotografiamo tutti i capi al fine di offrirti un’immagine trasparente del loro stato e un eccellente controllo della loro gestione direttamente dal tuo profilo.
Successivamente, ci prendiamo cura dei tuoi capi come segue:
Magliette, T-shirt, camicie, felpe, maglioni, jeans, pantaloni, shorts, bermuda o altri indumenti che riteniamo opportuno siano da conservare piegati:
vengono piegati, confezionati e, se necessario, protetti da un antitartame profumato.
Vestiti, cappotti, giacche, abiti o altri indumenti che riteniamo opportuno siano da conservare appesi:
vengono messi sugli appendiabiti, conservati in apposite custodie e, se necessario, protetti da un antitartame profumato.
Scarpe, stivali, sandali e qualsiasi altro tipo di calzature:
vengono conservati in apposite scatole e involucri con gel di silice.
Tutti i capi sono riposti singolarmente in apposite confezioni, adeguatamente protetti da agenti esterni.
La sicurezza dei tuoi capi è una nostra priorità. Il tuo armadio Cloudrobe è munito di sistemi di sorveglianza 24/7 con accesso ristretto solo ai dipendenti autorizzati.
I tuoi capi sono conservati in uno spazio privato sorvegliato 24/7.
Nonostante tutta la nostra cura e le nostre precauzioni, ti chiediamo di contattarci immediatamente per effettuare una verifica ulteriore qualora dovessi riscontrare dei difetti sui capi.
Le spedizioni sono effettuate con Navire. Abbiamo selezionato i loro corrieri per la loro puntualità, precisione e affidabilità.
Le spedizioni effettuate da Cloudrobe godono dell’assicurazione nazionale attiva su tutte le spedizioni.
Nel caso volessi tutelare ulteriormente le tue spedizioni, potrai stipulare un’assicurazione ad hoc tramite la nostra piattaforma, scrivendo a hello@cloudrobe.it
- Lava i tuoi capi come indica la loro etichetta e lasciali asciugare finchè non avranno rilasciato tutta l’umidità. Se non sono puliti e asciutti non potremo conservarli.
- Ricordati di chiudere le cerniere e di vuotare le tasche dei tuoi capi.
- Hai borse o scarpe? Ti suggeriamo di riempirle di carta bolla per non far perdere la forma. Puoi inviarceli dentro la loro propia scatola, in caso contrario utilizziamo le nostre.
- Per la conservazione dei tuoi capi, puoi inviarci le grucce o custodie che si adattino meglio alla forma del singolo indumento. Avremo cura di restituirtele insieme ai tuoi capi quando ordinerai la riconsegna. Altrimente, usiamo le nostre.
- Piega e inserisci i tuoi articoli nelle scatole che ti abbiamo inviato, o comunque in scatole di dimensioni 60x40x40 cm circa.
Costi
[/et_pb_text][et_pb_toggle title=”Abbonamento a Cloudrobe” closed_toggle_background_color=”#fce5ea” icon_color=”#ffadc2″ _builder_version=”4.0.6″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#ffadc2″ content__hover_enabled=”off|hover”]Consulta i nostri piani di abbonamento.
[/et_pb_toggle][et_pb_toggle title=”Come uso il mio codice sconto” closed_toggle_background_color=”#fce5ea” icon_color=”#ffadc2″ _builder_version=”4.0.6″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#ffadc2″]Lo sconto verrà applicato nel momento in cui comincerai a pagare l’abbonamento, ossia solo dopo che avremo ricevuto e controllato i tuoi capi.
[/et_pb_toggle][et_pb_toggle title=”Prezzi di ritiri e riconsegne extra” closed_toggle_background_color=”#fce5ea” icon_color=”#ffadc2″ _builder_version=”4.0.6″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#ffadc2″]Se hai superato il numero di ritiri e riconsegne compresi nel tuo abbonamento potrai spedirci o ordinare le riconsegne di tuoi articoli al costo di 8€.
Le riconsegne urgenti saranno considerate un costo extra e avranno un prezzo a partire da €40.
Accettiamo le principali carte di credito. I pagamenti sono gestiti con Stripe.
[/et_pb_toggle][et_pb_toggle title=”Addebito della mensilità o annualità” closed_toggle_background_color=”#fce5ea” icon_color=”#ffadc2″ _builder_version=”4.0.6″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#ffadc2″]Comincerai a pagare l’abbonamento solo dopo che avremo ricevuto e controllato i tuoi capi e avrai selezionato l’abbonamento e confermato i dati di pagamento, ossia 8 giorni dopo la registrazione. Nel caso dell’abbonamento all’Armadio Digitale, la mensilità ti verrà addebitata ogni mese nella data corrispondente. Qualora effettuassi ritiri o riconsegne che modificano il tuo piano, il costo verrà adeguato nell’abbonamento dal mese successivo. Nel caso dell’abbonamento alla Time Capsule, l’annualità ti verrà addebitata ogni anno nella data corrispondente.
[/et_pb_toggle][et_pb_toggle title=”Addebiti extra” closed_toggle_background_color=”#fce5ea” icon_color=”#ffadc2″ _builder_version=”4.0.6″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#ffadc2″]
Eventuali servizi di lavanderia e/o sartoria e/o riconsegne extra o urgenti saranno interamente a debito dell’utente che deciderà di utilizzarli.
[/et_pb_toggle][et_pb_text _builder_version=”4.0.6″ custom_padding=”||1px|||”]Per qualsiasi dubbio scrivici a hello@cloudrobe.it oppure contattaci su WhatsApp
[/et_pb_text][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]Usare Cloudrobe
In questa guida all’utilizzo del servizio troverai la risposta alla maggior parte dei tuoi quesiti, ma non esitare a contattarci se hai bisogno di aiuto!
Scrivici a hello@cloudrobe.it oppure contattaci su WhatsApp.
- Richiedi un preventivo indicandoci il numero indicativo di capi che desideri archiviare e la tua mail.
Puoi richiedere il preventivo cliccando su ‘comincia ora’ all’interno del sito oppure direttamente da qui - Se sei su Milano e provincia, ricevi il nostro “Easy Delivery Kit” a domicilio, scegliendo data e fascia oraria della consegna; per tutte le altre città, puoi recarti nel punto MBE più vicino a te e organizzare imballaggio (spese a carico dell’utente) e spedizione (spese a carico di Cloudrobe) oppure se hai già il materiale per imballare puoi organizzare il ritiro a domicilio con MBE (spese a carico di Cloudrobe) .
- Riponi i tuoi capi nel kit ricevuto o negli imballi da te scelti, seguendo la guida “Come posso preparare i miei articoli per la spedizione a Cloudrobe?”. Ricordati di controllare gli articoli ammessi nell’apposita sezione
- Una volta ricevuti, controlliamo che i tuoi articoli siano conformi e ti mandiamo un messaggio di conferma.
- Ti chiediamo di selezionare il piano di abbonamento ed effettuare il pagamento – solo ora cominci a pagare!
- Facciamo foto professionali.
- Facciamo trattamenti beauty a seconda delle richieste.
- Riponiamo ogni articolo con cura in apposite confezioni e spazi.
- Quando il tuo armadio Cloudrobe è pronto te lo confermiamo e puoi iniziare ad utilizzarlo.
Una volta inviati i tuoi capi a Cloudrobe (tramite ritiro a domicilio del corriere o spedizione presso un punto MBE), li fotograferemo professionalmente e conserveremo con cura in apposite confezioni e spazi. Nel frattempo creeremo il tuo Armadio Cloudrobe. Quando sarà pronto riceverai una comunicazione con
- link al tuo nuovo Armadio Cloudrobe
- dati di accesso
- potrai sostituire la password dopo il primo utilizzo
- Entra in ‘My Cloudrobe’
- Clicca sull’icona del camioncino, accanto all’articolo che vuoi ricevere.
- Ricordati che con l’abbonamento ‘Amradio Cloud’ puoi richiedere uno o più capi, mentre con l’abbonamento ‘Time Capsule’, richiedendo il singolo articolo riceverai tutto il box.
- Seleziona data e ora per la riconsegna.
- Conferma la tua richiesta.
- Manda una mail a hello@cloudrobe.it indicando la tua richiesta.
- Ricevi i tuoi articoli nelle tempistiche simili a una normale riconsegna.
- Ti verrà notificata l’eventuale cancellazione del tuo account, se richiesto..
- Per accedere di nuovo al nostro servizio dovrai creare un nuovo account.
E’ possibile cancellare o modificare un ritiro/ riconsegna fino a 24 ore prima.
- Manda una mail a hello@cloudrobe.it indicando la tua richiesta.
- Puoi accedere ai tuoi articoli online 24/7.
- I ritiri e le riconsegne vengono effettuati da lunedì a venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 20.
- Le riconsegne urgenti saranno effettuate 7/7 dalle 8 alle 12 e alle 14 alle 22 con l’applicazione di una tariffa extra.
Cloudrobe è attualmente disponibile in tutta Italia.
[/et_pb_toggle][/et_pb_column][/et_pb_row][et_pb_row _builder_version=”4.0.6″][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”4.0.6″][et_pb_text _builder_version=”4.0.6″ text_text_color=”#2c2b6f”]Articoli
[/et_pb_text][et_pb_toggle title=”Cosa posso conservare nel mio armadio Cloudrobe?” closed_toggle_background_color=”#dbf2ff” icon_color=”#a9e7ff” module_id=”ammessi” _builder_version=”4.9.7″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#a9e7ff”]Maglieria: magliette, camicie, felpe, maglioni.
Capispalla: cappotti, giacconi, piumini, giacche, blazer.
Vestiti: abiti e vestiti, anche da cerimonia.
Pantaloni: shorts, pantaloni, gonne, leggings.
Calzature: sandali, scarpe, sneakers, stivali alti, stivaletti.
Accessori: cappelli, occhiali da sole, sciarpe e foulard, cinture, cravatte, portafogli, guanti.
Piccola valigeria: zaini (limite 40L), pochette, borse, borselli e marsupi.
Intimo: intimo generico, mutande, boxer, calzini e collant, reggiseni sportivi e non, costumi da bagno, canottiere;
Tipi di accessori: Diademi, fermacapelli, gioielli, orologi, elastici, altri accessori per capelli;
Articoli in seta;
Valigie;
Qualsiasi altro articolo che non abbia a che fare con il contesto “abbigliamento e accessori” e/o che sia reputato pericoloso, contraffatto o di provenienza illecita.
Qualsiasi capo ammesso che non rispetti gli standard di pulizia – vedi sezione dedicata.
Non accettiamo questi tipi di capi e tessuti per offrirti il miglior servizio possibile. Se dovessimo riceverli, ti sarà notificato e concorderemo una data per la riconsegna. La spedizione verrà addebitata come parte del servizio di riconsegna previsto dal tuo piano.
[/et_pb_toggle][et_pb_toggle title=”Posso conservare capi in pelliccia nel mio armadio Cloudrobe?” closed_toggle_background_color=”#dbf2ff” icon_color=”#a9e7ff” _builder_version=”4.3.4″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#a9e7ff”]Per tutti qui capi di pellicceria (pellicce, montoni, altri capi di pellicceria o che contengono parti in pelliccia) ci affidiamo ad un partner esterno, New Atlantic Fur Service, attrezzato per conservare questo genere di capi. Noi ci occuperemo sempre delle foto professionali e della riconsegna quando richiesta. I costi del servizio sono gli stessi che Atlantic Fur applica ai propri clienti, in base al valore assicurativo del capo.
[/et_pb_toggle][et_pb_toggle title=”Cosa succede se nell’abbonamento all’Armadio Digitale per sbaglio invio più capi di quelli comunicati?” closed_toggle_background_color=”#dbf2ff” icon_color=”#a9e7ff” _builder_version=”4.0.6″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#a9e7ff”]Non ti preoccupare! Se questo dovesse succedere ci metteremo in contatto con te per comunicartelo. Avrai due opzioni:
- Accettare il nuovo preventivo.
- Concordare la riconsegna dei capi eccedenti.
Anche in questo caso, avrai due opzioni:
- Aggiungere nuovi capi attraverso una richiesta di ritiro.
- Adattare il tuo preventivo al numero di capi inviati.
[/et_pb_toggle][et_pb_toggle title=”Cosa succede se invio un capo che non rispetta i nostri standard di pulizia?” closed_toggle_background_color=”#dbf2ff” icon_color=”#a9e7ff” _builder_version=”4.3.4″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#a9e7ff”]Al fine di tutelare i capi conservati nel tuo armadio, non preserviamo capi che presentino macchie organiche o abbiano cattivo odore a causa di fumo, sudore, polvere o altre cause derivanti dall’uso degli stessi. Se ciò accadesse, potrai decidere se:
- Inviarli in lavanderia tramite Cloudrobe, a tue spese.
- Procedere con la restituzione in base al tuo piano.
Fotografiamo tutti i capi al fine di offrirti un’immagine trasparente del loro stato e un eccellente controllo della loro gestione direttamente dal tuo profilo.
Successivamente, ci prendiamo cura dei tuoi capi come segue:
Magliette, T-shirt, camicie, felpe, maglioni, jeans, pantaloni, shorts, bermuda o altri indumenti che riteniamo opportuno siano da conservare piegati:
vengono piegati, confezionati e, se necessario, protetti da un antitartame profumato.
Vestiti, cappotti, giacche, abiti o altri indumenti che riteniamo opportuno siano da conservare appesi:
vengono messi sugli appendiabiti, conservati in apposite custodie e, se necessario, protetti da un antitartame profumato.
Scarpe, stivali, sandali e qualsiasi altro tipo di calzature:
vengono conservati in apposite scatole e involucri con gel di silice.
Tutti i capi sono riposti singolarmente in apposite confezioni, adeguatamente protetti da agenti esterni.
La sicurezza dei tuoi capi è una nostra priorità. Il tuo armadio Cloudrobe è munito di sistemi di sorveglianza 24/7 con accesso ristretto solo ai dipendenti autorizzati.
I tuoi capi sono conservati in uno spazio privato sorvegliato 24/7.
Nonostante tutta la nostra cura e le nostre precauzioni, ti chiediamo di contattarci immediatamente per effettuare una verifica ulteriore qualora dovessi riscontrare dei difetti sui capi.
Le spedizioni sono effettuate con Navire. Abbiamo selezionato i loro corrieri per la loro puntualità, precisione e affidabilità.
Le spedizioni effettuate da Cloudrobe godono dell’assicurazione nazionale attiva su tutte le spedizioni.
Nel caso volessi tutelare ulteriormente le tue spedizioni, potrai stipulare un’assicurazione ad hoc tramite la nostra piattaforma, scrivendo a hello@cloudrobe.it
- Lava i tuoi capi come indica la loro etichetta e lasciali asciugare finchè non avranno rilasciato tutta l’umidità. Se non sono puliti e asciutti non potremo conservarli.
- Ricordati di chiudere le cerniere e di vuotare le tasche dei tuoi capi.
- Hai borse o scarpe? Ti suggeriamo di riempirle di carta bolla per non far perdere la forma. Puoi inviarceli dentro la loro propia scatola, in caso contrario utilizziamo le nostre.
- Per la conservazione dei tuoi capi, puoi inviarci le grucce o custodie che si adattino meglio alla forma del singolo indumento. Avremo cura di restituirtele insieme ai tuoi capi quando ordinerai la riconsegna. Altrimente, usiamo le nostre.
- Piega e inserisci i tuoi articoli nelle scatole che ti abbiamo inviato, o comunque in scatole di dimensioni 60x40x40 cm circa.
Costi
[/et_pb_text][et_pb_toggle title=”Abbonamento a Cloudrobe” closed_toggle_background_color=”#fce5ea” icon_color=”#ffadc2″ _builder_version=”4.0.6″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#ffadc2″ content__hover_enabled=”off|hover”]Consulta i nostri piani di abbonamento.
[/et_pb_toggle][et_pb_toggle title=”Come uso il mio codice sconto” closed_toggle_background_color=”#fce5ea” icon_color=”#ffadc2″ _builder_version=”4.0.6″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#ffadc2″]Lo sconto verrà applicato nel momento in cui comincerai a pagare l’abbonamento, ossia solo dopo che avremo ricevuto e controllato i tuoi capi.
[/et_pb_toggle][et_pb_toggle title=”Prezzi di ritiri e riconsegne extra” closed_toggle_background_color=”#fce5ea” icon_color=”#ffadc2″ _builder_version=”4.0.6″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#ffadc2″]Se hai superato il numero di ritiri e riconsegne compresi nel tuo abbonamento potrai spedirci o ordinare le riconsegne di tuoi articoli al costo di 8€.
Le riconsegne urgenti saranno considerate un costo extra e avranno un prezzo a partire da €40.
Accettiamo le principali carte di credito. I pagamenti sono gestiti con Stripe.
[/et_pb_toggle][et_pb_toggle title=”Addebito della mensilità o annualità” closed_toggle_background_color=”#fce5ea” icon_color=”#ffadc2″ _builder_version=”4.0.6″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#ffadc2″]Comincerai a pagare l’abbonamento solo dopo che avremo ricevuto e controllato i tuoi capi e avrai selezionato l’abbonamento e confermato i dati di pagamento, ossia 8 giorni dopo la registrazione. Nel caso dell’abbonamento all’Armadio Digitale, la mensilità ti verrà addebitata ogni mese nella data corrispondente. Qualora effettuassi ritiri o riconsegne che modificano il tuo piano, il costo verrà adeguato nell’abbonamento dal mese successivo. Nel caso dell’abbonamento alla Time Capsule, l’annualità ti verrà addebitata ogni anno nella data corrispondente.
[/et_pb_toggle][et_pb_toggle title=”Addebiti extra” closed_toggle_background_color=”#fce5ea” icon_color=”#ffadc2″ _builder_version=”4.0.6″ title_font=”Poppins|600|||||||” border_color_all=”#ffadc2″]
Eventuali servizi di lavanderia e/o sartoria e/o riconsegne extra o urgenti saranno interamente a debito dell’utente che deciderà di utilizzarli.
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